La Villa

E’ lo spazio ideale per un gruppo di amici o per una famiglia. 400 metri quadrati ospitano 8 camere da letto spaziose e signorili, uno splendido salotto d’epoca arredato con pezzi originali di modernariato che si affacciano su uno splendido camino del 500. Un’ampia e caratteritica cucina toscana, il cuore della villa, si apre su uno splendido patio dove cenare tutti insieme, nella brezza rinfrescante della sera. Un giardino privato all’italiana con una stupenda fontana centrale, anima lo spazio esterno.

Unico rumore, il cinguettio degli uccellini che popolano gli alberi secolari del giardino, il profumo delle rose appena sbocciate accompagnerà le primavere ed il fruscio del vento fra  ulivi tutto il resto dell’anno.

La cucina, con ampi spazi di lavoro è fornita di tutte le stoviglie ed il necessario per preparare ottimi pasti, dal forno al grande frigorifero e congelatore, un forno a micro-onde, senza dimenticare lo splendido camino all’interno del quale è posto un bbq. La cucina si apre su un patio esterno, dove è collocato un ampio tavolo per stare tutti insieme.

L’ampio soggiorno è dominato da un ampio camino, circondato da comode poltrone. Una porta conduce direttamente al giardino all’italiana dove si trova un salottino esterno.

Al primo piano, a cui si accede da una stupenda gradinata originale in pietra serena, sono ampie e luminose, i bagni tutti con doccia sono stati ristrutturati da pochissimo e dotati di tutti i comfort.

All’ultimo piano uno splendido salottino con vista a 360° sulle colline e gli uliveti che circondano la villa.