La Villa

E’ lo spazio ideale per un gruppo di amici o per una famiglia numerosa. 400 metri quadrati ospitano 4 camere da letto spaziose e signorili, uno splendido salotto d’epoca arredato con pezzi originali di modernariato che si affacciano su uno splendido camino di fine 800.
Un’ampia e caratteristica cucina toscana con forno a legna , il cuore della villa, si apre su uno splendido patio dove cenare tutti insieme, nella brezza rinfrescante della sera.
Un giardino privato all’italiana con una stupenda fontana centrale anima lo spazio esterno.

Unico rumore, il cinguettio degli uccellini che popolano gli alberi secolari del giardino, il profumo delle rose appena sbocciate accompagnerà le primavere ed il fruscio del vento fra ulivi tutto il resto dell’anno.

La cucina, con ampi spazi di lavoro è fornita di tutte le stoviglie ed il necessario per preparare ottimi pasti, dal forno al grande frigorifero e congelatore, un forno a micro-onde, senza dimenticare lo splendido camino all’interno del quale è posto un bbq.
La cucina si apre su un patio esterno, dove è collocato un ampio tavolo per stare tutti insieme.

La grande sala è dominata da un ampio camino e circondata da comode poltrone stile anni 50’.

Una porta a vetro conduce direttamente al giardino all’italiana dove si trova un salottino esterno.

Al primo piano, a cui si accede da una stupenda gradinata originale in pietra serena, si trovano le 3 camere matrimoniali e una doppia.Ii bagni,sia con doccia che con vacca sono stati ristrutturati da poco e dotati di tutti i comforts.

All’ultimo piano della villa,uno splendido salottino con vista a 360° sulle colline, è stato ricavato in una piccola torretta che in passato vendita usata come piccionaia.